venerdì 29 luglio 2016

Demis Roussos - IL Tocco Dell'Amore -Amore Mio Unico Amore-

Mi chiedi se ti amo 

La risposta già la sai 
Onestamente dico si 
Ed io non mento mai 
Non voglio giudicare che cosa sei tu 
Io voglio imparare ad amarti sempre più 
Quando tocchi me 
Io entro dentro te 
nei miei occhi leggerai la verità 
Voglio abbracciarti finché ormai 
Che ti amo imparerai 
voglio abbracciarti 
Finché il cielo non vedrai 
Ti scriverò un romanzo che di noi parlerà 
Ti scriverò un romanzo che se vuoi non finirà 
Io ero uno scrittore che non scriveva più 
ma il tocco del tuo amore mi ispira sempre più
Quando tocchi me 
io entro dentro te 
nei miei occhi leggerai la verità 
Voglio abbracciari fino che, io sogno te e tu me 
Voglio abbracciarti finche il cielo non vedrai 
Le mani mie conduci intorno ai seni tuoi 
fratelli amanti e amici noi questo siamo ormai 
Mi chiedi se ti amo 
la risposta già la sai 
Onestamentio dico si 
ed io non mento mai 
Io ero solo uno scrittore che non scriveva più 
Ma il tocco del tuo amore mi ispira sempre più
E quando tocchi me 
Io entro dentro te 
negli occhi leggerai la verità 
Voglio abbracciarti fino a che io sogno te e tu me 
Voglio abbracciarti finche il cielo non vedrai....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.